Quanto accaduto nei mesi di marzo ed aprile, con la malaugurata ipotesi che possa ripetersi, è stata una difficile prova per tutti noi: la paura a mettere il naso fuori dalla porta, l’incertezza di un futuro pieno di incognite e il desiderio di ripartire più forti di prima sono alcuni dei sentimenti che hanno accomunato ogni rovatese.
Un grande merito di questa straordinaria ripresa avvenuta nell’arco estivo, va proprio a tutte quelle aziende, piccole, medie o grandi che siano, che hanno voluto esprimere tutto il loro potenziale nell’adeguarsi ad una situazione in costante cambiamento.
Noi, nel nostro settore, ci siamo sempre stati.
Dal 1997, quando ha avuto inizio la storia di PAESE MIO (a Rovato dal 1999), ogni mese lo consegniamo direttamente nelle case e nelle attività di Rovato (oltre che nelle edicole dei Comuni limitrofi); un messaggio, un invito per ogni attività commerciale, artigianale o di servizi.
Basta solo guardare i numeri del nostro ultimo sondaggio, che abbiamo effettuato nel mese di luglio, per capire quanto PAESE MIO sia la scelta più azzeccata al fine di promuovere il proprio business con la pubblicità: abbiamo il miglior rapporto tra costo pagina e numero di lettori
Insomma, anche se la situazione è similare al triste periodo dello scorso inverno-primavera, PAESE MIO continua e continuerà ad arrivare nelle case di tutti, fra cui i tanti potenziali clienti di ogni attività.
Promozioni, servizi particolari, prodotti unici e tutto ciò che vorrete far conoscere potrà essere veicolato con efficacia e puntualità sulle pagine del nostro giornale, concepito proprio per dare risultati concreti ai propri inserzionisti.
E’ uno strumento affidabile, atteso e e fidelizzato, che viene richiesto anche da tanti non rovatesi, incuriositi e desiderosi di conoscere le notizie pubblicate sulla nostra carta, sempre aggiornate e per lo più esclusive, frutto del lavoro di una redazione preparata e competente.
Alla soglia dei venticinque anni noi viviamo solo del nostro lavoro, indirizzato a dare risultati tangibili a chi vuole fare una comunicazione seria quanto capillare e, anche nei mesi che ci attendono, sperando che il destino voglia essere più clemente che in passato, siamo il più possibile vicini a tutti voi.
Date importanza ad un aspetto: se avete in mano questo giornale, così come voi, ce l’hanno anche i vostri clienti e tutti coloro che potrebbero diventarlo.
Per qualsiasi chiarimento, informazioni o preventivo senza impegno, telefonate al numero 030-9941863 oppure mandando una mail a: commerciale@giornalepaesemio.it
Leonardo Binda