Si avvicina il Natale e la Città di Rovato si prepara ad accogliere l’appuntamento più atteso dell’anno illuminando le strade e le piazze del territorio. E con una serie di iniziative che vogliono, ancora una volta, rappresentare un gesto di affetto, calore e serenità per la cittadinanza in un anno che, pur nella graduale ripresa, non si è ancora lasciata alle spalle mesi faticosi e difficilissimi.
Un cartellone ricco di eventi e di manifestazioni che interesserà tutta la Città e che vivremo con le persone a cui vogliamo più bene, con le nostre famiglie, con i nostri amici in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
Nei giorni 3-10-17 Dicembre alle h16.30 rassegna teatrale “Pomeriggi a Teatro” a cura del Teatro Telaio presso Sala Civica Foro Boario.
Dopo lo strepitoso successo di quest’estate, a grande richiesta, torna lo Street Food nei giorni 10-11-12 Dicembre in Piazza Cavour.
Il 12 Dicembre si svolgerà il 1°mercatino natalizio delle Associazioni Rovatesi in Piazza Cavour per l’intera giornata. Nel pomeriggio verso le h 15 arriverà S.Lucia a salutare i bambini e porterà caramelle e dolcetti vari. Alle h 18.00 presso la Sala Civica Foro Boario, la Juniorband del Civico Corpo Bandistico L. Pezzana terrà il saggio di fine anno degli allievi.
Il 19 Dicembre in Piazza Cavour verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale. Alle h 18 presso la Sala Civica Foro Boario la Scuola di Armonia H. Strickler terrà il saggio di fine anno degli allievi.
Dopo due anni, finalmente e salvo intoppi dovuti ancora alla pandemia, il giorno 19 Dicembre alle h 20.45 si potrà assistere in presenza al tradizionale Concerto di Natale della Banda L. Pezzana presso il Palazzetto dello sport di Via Einaudi.
Tutti gli aggiornamenti sulle pagine social Città di Rovato