Cari Soci CAI e appassionati di Montagna, il 14 dicembre 1974 è nata ufficialmente la nostra Se-zione. In quel lontano giorno, i Soci Fondatori ricevettero la comunicazione ufficiale dalla Sede Cen-trale del Cai Nazionale. Da allora, tante persone e cose son cambiate, ciò che resta è certamente la ineliminabile passione per la Montagna che accumuna i nostri iscritti, ma non solo. Noi facciamo un appello a chi ama camminare, scalare, o semplicemente imparare a conoscere l’ambiente mon-tano per viverlo in sintonia con la natura e in compagnia, ad avvicinarsi al nostro Club, per condi-viderne le escursioni e gli eventi che ogni anno andiamo a programmare. Il calendario delle attività per il 2025 verrà presentato durante l’ASSEMBLEA SOCIALE ORDINARIA, che si svolgerà ve-nerdì 20 dicembre nella sede di via Spalenza 8, dove vi aspettiamo numerosi.
Per conoscere e restare informati sulle attività del Cai Rovato: WWW.cai-rovato.it o iscrivendosi alla newsletter https//sentieriaperti.blog.

Ultime Gite e Attività effettuate:
Domenica 27 ottobre: Gita Intersezionale; GITA DELLA PACE. MONTE ORTIGARA.
Domenica 03 novembre: Sezionale; MONTE PALO (M.1462) DA LODRINO.
Sabato 10 novembre: Collaborazione col CPS di Rovato: MONTE COLOMBINE dal Maniva.
Domenica 10 novembre: A.G. Montorfano; GROTTA FUSIO sopra Pisogne.
Domenica 17 novembre: PRANZO SOCIALE al ristorante Il Reduce di Zone.

Ultimi eventi 2024 da effettuare:
Sabato 14 dicembre: per ricorrenza 50° Cai Rovato: NOTTURNA AL MANIVA; MONTE COLOM-BINE e MONTE DASDANA, con successiva cena al ristorante Bonardi.
Venerdì 20 dicembre: ASSEMBLEA SOCIALE ORDINARIA.