101 anni della signora Angela Pini e 101 volte auguri dall’Amministrazione comunale e da tutta la cittadinanza rovatese.
Con una bella festa a sorpresa, tutta la famiglia è accorsa a fare gli auguri alla Super Nonna Centenaria. Invitata alla festa anche la giunta comunale, presente con gli assessori Elena Belleri e Pieritalo Bosio che hanno omaggiato la signora Angela con un bel mazzo di fiori.
Con molta commozione e qualche lacrima, la signora Angela ha ringraziato tutti i presenti e ha spento le simboliche candeline sulla torta. La signora ha raccontato di non aver alcun segreto né alcuna ricetta di lunga vita ma di aver avuto da sempre una vita semplice. È nata in una famiglia numerosa, ultima di 10 figli.
Ha raccontato di aver iniziato in giovane età a lavorare come operaia fino ai 25 anni, età in cui si è sposata ed ha iniziato una vita da casalinga e poi di mamma di 3 figli.
Dice di aver trascorso una vita tranquilla e felice e di sentirsi molto fortunata perché ancora oggi gode di buona salute e soprattutto perché si è sempre sentita molto amata, prima dal marito e figli poi dai tanti nipoti e pronipoti che la viziano e la coccolano ogni giorno.
Rinnoviamo gli auguri alla signora Angela e rimandiamo l’appuntamento al prossimo anno per festeggiare il traguardo dei 102 anni!