Non tutte le agenzie sono uguali, su questo c’è poco da dire. Nell’approccio, multiforme ed estremamente variegato, ad un mondo complesso come quello degli investimenti immobiliari, un ruolo essenziale nella buona riuscita di un acquisto o di una vendita è rivestito, primariamente, dalla realtà alla quale si decide di affidarsi. Tralasciando le soluzioni “fai da te”, spesso tanto semplici quanto inconcludenti, oggi sempre più investitori fanno riferimento ad agenzie specializzate e formate sia per massimizzare i propri guadagni, sia per accelerare e assicurare le proprie vendite, affidandosi a metodi consolidati e networks che solo i professionisti del settore sono in grado di possedere.

E, è nostro desiderio assegnare questo importantissimo e delicato compito a dei veri specialisti, ZetaCase costituisce, grazie all’instancabile lavoro dei propri titolari e dei loro numerosi collaboratori, un esempio virtuoso di due diligence immobiliare. Un’assistenza “a tutto campo”, corroborata da un lungo percorso di formazione che, anche dopo anni e anni, continua ininterrotto ancora oggi. Attivi dal 2010 come studio d’Ingegneria Civile, nel mondo delle vendite immobiliari dal 2018, i titolari di ZetaCase, Diletta e Yari Zanazza, entrambi ingegneri, nonché nativi e ancora residenti a Orzinuovi, hanno deciso di unire le rispettive forze e professionalità per dar vita ad un’agenzia che si pone un obiettivo ben preciso: seguire il cliente da quanto varca l’ingresso dello studio sino alla fase di post-vendita, tutto attraverso una struttura completamente interna all’organizzazione aziendale e fondata su un rapporto trasparente e sempre garantito con acquirenti e venditori. Forti di certificazioni e qualificazioni di livello internazionale (come quella di Recognised European Valuer), nonché membri di importantissime associazioni di settore (come l’European Group of Valuers’ Associations, Tegova e FIAP), i fratelli Zanazza, in questi anni, hanno deciso di puntare il tutto per tutto su soluzioni capaci di aumentare al massimo l’efficacia della propria azione. Solo per fare alcuni esempi, affidarsi a ZetaCase significa, tra le altre cose, assicurarsi una analisi e valutazione dell’immobile effettiva e realistica (e che dunque porterà, verosimilmente, a non lasciare il nostro immobile invenduto a lungo…), la certezza della verifica della documentazione catastale e urbanistica (onde evitare brutte sorprese!), l’inserimento della propria offerta in una rete di vendita ampia e variegata, con il supporto di un team di comunicazione e promozione, sia via social sia sui consueti canali, capace di intercettare potenziali compratori. Un’attenzione che, poi, si concretizza in un supporto essenziale per non perdere tempo e massimizzare le occasioni di conclusione dell’affare, grazie soprattutto alla prequalifica dell’acquirente – conoscendone il reale budget e le opportunità di finanziamento alle quali può concretamente accedere – nonché grazie a dei reports continui e puntuali su visite, proposte e opportunità. Tutto ciò, è bene sottolinearlo di nuovo, senza avvalersi di alcun supporto esterno: ogni step del processo è seguito dai professionisti dell’agenzia, con notevoli risparmi sia in termini di tempo, sia di denaro.

Per maggiori informazioni e per affidarsi sin da subito, per la vendita o l’acquisto di immobili o terreni residenziali e non residenziali, il team di ZetaCase vi attende in via Cavour, n. 25, e, con le sue pagine, sulle principali piattaforme social.

Tel. 350 039 6304

info@zetacase.it

Leonardo Binda