L’estate è arrivata al suo culmine e, in preparazione ad un Ferragosto da vivere in famiglia o con i propri amici più stretti, Kasanova continua ad offrire una vasta gamma di proposte d’arredo perfette per dare un tocco più fresco alla vostra abitazione.
Continua dunque una ricca scontistica su tutti quei prodotti ideali per questo periodo dell’anno, come sdraio, sedie portatili, tavolini, sedie, decorazioni e tanto altro. Inoltre, ma solo sino a fine agosto, Kasanova propone anche con uno sconto del 30% una vastissima gamma delle celeberrime Yankee Candle, divenute famose in tutto il mondo per l’intensità del profumo e l’incredibile varietà di fragranze tutte da provare.
Con la fine dell’estate si chiude anche la possibilità di raccogliere e spendere i punti accumulati con la VIP Card, iniziativa che ha avuto il via lo scorso anno e che ha riscosso un immediato e grande successo.
In ogni caso non c’è di che preoccuparsi, dal momento che, da settembre, la possibilità di sottoscrivere una nuova raccolta punti sarà certamente rinnovata, permettendo per un altro anno di usufruire dei grandi vantaggi che porta con sé.
La vera novità è che, a differenza di quanto accade per la maggior pare delle attività commerciali dove la tesserina cartacea è un obbligo quasi quanto scordarsela a casa o perderla nell’infinità di borse e portafogli, qui basterà fornire il proprio nome e cognome per diventare dei clienti “very important” e poter accedere a moltissimi sconti ed offerte esclusive.
Facciamo qualche esempio? Grazie alla VIP-Card, arrivati ad un certo ammontare di acquisti, vi verrà riconosciuto un extra sconto su ogni prodotto inserito nella iniziativa.
Insomma, una grande occasione che ha già raccolto moltissimo consenso. Bisogna però sbrigarsi, perché anche l’ultimo punto accumulato durante quest’anno di acquisti non vada sprecato!
Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le offerte e le occasioni per decorare ed arricchire la vostra casa, Kasanova vi aspetta ad Orzinuovi in piazza Garibaldi, n. 1.
Tel. 030-9941852
Facebook e Instagram: Kasanova Orzinuovi
Leonardo Binda