È un ritorno che ha il sapore di casa, in tutti i senti: dopo alcuni anni d’assenza, Tecnocasa, noto franchising di agenzie immobiliari, è tornata in città sotto la guida di un giovane e dinamico professionista, il soncinese Michele Tavelli, che dopo il successo di una simile iniziativa nel borgo d’origine, ha deciso di riportare il marchio anche nel territorio orceano.
Tecnocasa è sinonimo di opportunità: per chiunque desideri comprare o vendere un immobile, affidarsi a questa realtà è garanzia di serietà, sicurezza e celerità. Non per niente Tecnocasa è leader nel panorama nazionale nell’ambito della compravendita di ogni genere di struttura, al cui “curriculum” vanno ad aggiungersi più di centoventi agenzie nel solo territorio bresciano e un’organizzazione integrata e attenta, in primis, all’incontro tra domanda e offerta.
Oggi mettere sul mercato un immobile, qualsiasi esso sia, ha i suoi rischi: tanti sono gli specchi per le allodole, troppe le soluzioni “fai da te” che spesso e volentieri si rivelano fallaci e dannose. Ecco perché affidarsi ad una realtà professionale come questa può fare la differenza: con una banca dati che copre tutto il territorio nazionale, un iter di continua e completa formazione per agenti e collaboratori, nonché grazie ai servizi di consulenza tout court, che vanno dalla valutazione al disbrigo delle pratiche contrattuali, Tecnocasa sarà un alleato imprescindibile per chi voglia vendere o affittare il proprio patrimonio immobiliare senza spiacevoli sorprese. Anche per quanto riguarda gli affitti la situazione non cambia: l’agenzia saprà infatti selezionare tra le varie proposte per cercare il cliente che presenti le caratteristiche migliori, il più alto livello di sicurezza, e, così, garantire parimenti la redditualità dell’investimento sostenuto.
Dunque, niente annunci su siti strampalati o promesse di facili soluzioni: qui a parlare è sempre la serietà, il desiderio di crescere insieme ai propri clienti, a coloro che ripongono la propria fiducia nell’esperienza di una realtà presente sul mercato ormai da quasi mezzo secolo.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso l’agenzia Tecnocasa di Orzinuovi, sita in via Cavour, n.22, oppure prendere contatto al numero fisso 0306393682, su Whatsapp al 340-5810902, inviare una mail all’indirizzo bshbb@tecnocasa.it, oppure consultare i canali social dell’agenzia, presente sia su Facebook che su Instagram, per conoscere tante opportunità aggiornate di giorno in giorno.
Leonardo Binda