Perché scegliere Skoda Octavia Wagon G-TEC? Perché è dotata di un motore a metano potente ed ecologico che, combinato al cambio DSG 7 rapporti, garantisce consumi ed emissioni ridotte e un’autonomia di circa 480 Km.
Inoltre, scegliendo proprio la motorizzazione a metano, per tutti i residenti in Lombardia è prevista l’esenzione totale del bollo.
Skoda Octavia Wagon G-TEC può vantare spazio e comfort interni sia per quanto riguarda ogni passeggero sia per quanto riguarda le dimensioni del bagagliaio; a ciò si aggiungono soluzioni intelligenti in grado di semplificare la nostra quotidianità.
Grazie ai tre serbatoi di metano, è possibile caricare 17.7 kg contemporaneamente, per un’autonomia di circa 480 km.
L’eventuale mancanza di punti di rifornimento è sopperita da un quarto serbatoio, quello di benzina, della capacità di 10.5 litri.
Altro punto di forza di Skoda Octavia Wagon G-TEC riguarda la connettività: vettura e smartphone sono sempre collegati grazie a Skoda Connect e a Smartlink+, ai quali si aggiungono quattro sistemi di Infotainment per controllare con facilità le proprie applicazioni.
Il sistema di navigazione top di gamma COLUMBUS chiude il quadro del-l’avanguardia tecnologica della vettura, fornendo un servizio completo a 360 gradi.
Infine il tema sicurezza di ultima generazione presenti su Skoda Octavia Wagon G-TEC quali Lane Assistant (mantenimento della corsia), Front Assistant (frenata automatica di emergenza), Blind Spot Detect (segnalazione dell’angolo cieco) e Traffic Jam Assistant (funzionalità di guida semiautonoma) sono alcuni dei sistemi a garanzia della propria e altrui sicurezza.
Non resta che scoprire tutte le caratteristiche e peculiarità di Skoda Octavia Wagon G-TEC.
Venite a trovarci presso il Nostro Showroom Skoda a Orzinuovi in Via Giovanni Agnelli 3, il nostro Consulente Schiavina Davide mostrerà massima disponibilità nel rispondere a tutte le vostre domande.
La redazione