In queste settimane è cominciato il periodo dell’anno in cui i riscaldamenti domestici diventano la prima fonte di consumo energetico per ogni nucleo famigliare. Nei mesi invernali, le bollette di gas naturale subiscono inevitabilmente importanti picchi legati agli intensi consumi di materia prima.
È possibile mettersi al riparo da queste impennate scegliendo per tempo le soluzioni di rateizzazione dei consumi come la Formula 12 di Nuovenergie: tutti i clienti gas possono attivare questa opzione sulla loro fornitura e dividere equamente i consumi di gas naturale previsti per l’anno solare in 12 bollette mensili, evitando così i fastidiosi e dispendiosi picchi di spesa caratteristici dei mesi più freddi.
La Formula 12, abbinata alle convenienti offerte gas proposte da Nuovenergie, è un ottimo modo per godere del riscaldamento invernale a casa senza preoccupazioni e senza la paura di ricevere bollette troppo elevate.
Per chi, invece, utilizza le pompe di calore o il riscaldamento elettrico, Nuovenergie propone diverse offerte luce convenienti, ideali per risparmiare sulla propria bolletta di energia elettrica in ogni mese dell’anno.
Il negozio di Orzinuovi in Piazza Garibaldi 18/C è sempre a disposizione di tutti i clienti che desiderano valutare le possibilità di risparmio offerte da Nuovenergie e analizzare le proprie bollette luce e gas insieme a un consulente esperto. La proposta di Nuovenergie è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore per risparmiare sulla base delle diverse esigenze di ciascuno. L’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.
La presenza sul territorio e la vicinanza alle realtà locali sono da sempre dei punti cardine di Nuovenergie, in cui crede e investe per poter offrire ai cittadini la garanzia di un servizio caratterizzato da elevati standard qualitativi. È in quest’ottica che il negozio Nuovenergie di Orzinuovi, specializzato nella vendita di contratti gas e luce, ha scelto di mettersi ancora più a disposizione del suo territorio offrendo un servizio di consulenza ai cittadini per aiutarli a verificare le eventuali possibilità di risparmio rispetto alle tariffe che hanno attualmente in essere con il proprio fornitore.
Quello di Nuovenergie a Orzinuovi è uno sportello per il pubblico aperto in Piazza Garibaldi 18/C, nel centro del paese, che punta alla gestione del rapporto con i clienti: la fornitura di luce e gas è un servizio catalogato come prima necessità, ma ciò non significa pensare solo ad «accaparrarsi» i contratti con proposte di risparmio che si rivelano poi fasulle. Anzi, è esattamente il contrario, le parole chiave sono affidabilità, trasparenza e risparmio. E la cura del cliente è un servizio prioritario, grazie alla presenza capillare sul territorio e un veloce servizio anche per supportare i clienti nella gestione di pratiche che coinvolgono terze parti.