Nonostante il perdurare dell’emergenza pandemica abbia reso difficile l’orga-nizzazione della Fiera Regionale di Orzinuovi tanto da lasciarla in sospeso sino alla prossima estate, non c’è stata sfida che, alla soglia dei 25 anni di attività, PAESE MIO non abbia affrontato con grande spirito d’iniziativa.
Dal 1997 siamo il giornale d’informazione più letto, apprezzato ed atteso dalle comunità dove PAESE MIO porta la sua informazione, per un bacino di lettori pari a circa 150.000 lettori e dunque potenziali clienti.
E’ vero, senza la Fiera, da più di settant’anni occasione di incontro per ritrovare i vecchi clienti e trovarne di nuovi, l’opportunità di “dare una scossa” al proprio business si è vanificata.
Ancora una volta però, così come l’anno scorso, la nostra Direzione ha voluto fare una scelta capace di premiare i nostri inserzionisti, una decisione per dare ancor più visibilità ai nostri Clienti e dunque a coloro che permettono che PAESE MIO continui ad arrivare nelle case e nelle attività; ricordiamo che siamo un mensile indipendente, che non riceve sovvenzioni di alcun genere e che da sempre vive grazie alla pubblicità.
Anche questo, in effetti, è un valore aggiunto: quasi 25 anni di esperienza equivalgono a 279 edizioni di clienti soddisfatti e che hanno riconosciuto nel nostro mensile un investimento sicuro, affidabile e capace di creare valore.
Così, a partire dal 5 agosto, PAESE MIO arriverà, grazie al nostro collaudato sistema di distribuzione “porta a porta”, in tutte le abitazioni e le attività non solo del territorio di Orzinuovi, come da tradizione, ma anche dei comuni limitrofi, fino ad esaurimento scorte.
Insomma, se non sono i vostri potenziali clienti a trovare PAESE MIO in Fiera, sarà PAESE MIO ad andare, con la più ampia capillarità di sempre, da loro: Orzivecchi, Pompiano, San Paolo, Borgo San Giacomo, Villachiara, Soncino, Roccafranca, Comezzano-Cizzago e Rudiano, oltre che in tutte le consuete edicole e cartolerie del territorio per una copertura assicurata in tutta la Bassa Bresciana occidentale.
Proprio come l’anno scorso, visto l’alto gradimento, si conferma la stessa tiratura e modalità di diffusione.
Basta ragionare su un aspetto reale, oggettivo ed inequivocabile: se avete un attività e avete ricevuto questo giornale, l’avete in mano e lo state leggendo così faranno anche i vostri potenziali clienti.
I vantaggi, inoltre, non finiscono qui.
Oggi siamo sommersi di notizie, link, pubblicità sensazionalistiche clickbait capaci solamente di disorientarci. La pubblicità cartacea non ti interrompe, non ti infastidisce, non è invadente (e dunque non rischia di essere controproducente).
La forza delle nostre inserzioni sta nella loro qualità: tangibili, credibili, coinvolgenti e pensate per migliorare la costruzione della propria identità aziendale.
Insomma, noi siamo fermamente convinti del fatto che “buone scelte diano buoni frutti”, e così siamo certi sia anche per voi!
Leonardo Binda