Anche nel mese di marzo, il giorno 17, i volontari del gruppo Netaiurs si sono ritrovati per una mattinata dedicata alla cura di alcune zone del Parco Oglio Nord e di via Lonato, in collaborazione con le Guardie del Parco Oglio Nord e con il patrocinio del comune di Orzinuovi che ha permesso lo smaltimento dei rifiuti raccolti e la copertura assicurativa per i volontari del verde pubblico.

Ricordiamo che il gruppo Netaiurs è composto da volontari apartitici. Il gruppo si impegna attivamente a fronteggiare il problema dell’abbandono dei rifiuti, lavorando in sinergia con le amministrazioni locali.

Netaiurs ha costruito nel tempo una solida collaborazione con le amministrazioni locali, diventando un gruppo collaborativo e affidabile nell’affrontare la tematica dell’ abbandono dei rifiuti.

L’ approccio apartitico garantisce una cooperazione senza vincoli politici, concentrata unicamente sull’obiettivo comune: un ambiente più pulito e sano per tutti.

Frutto di anni di esperienza sul campo, il gruppo Netaiurs ha elaborato un autentico manifesto di impegno e responsabilità. Progettato per essere adottato da qualsiasi amministrazione, si basa su strategie pragmatiche e sostenibili per affrontare l’abbandono dei rifiuti.

E’ possibile contattarli e aderire ai prossimi eventi anche sul gruppo Facebook “ Netaiurs”.

LL