Il mercato dei serramenti e degli infissi ha conosciuto, in questi anni, un’evoluzione senza precedenti: le nuove direttive nazionali e internazionali si sono concentrate su come abbattere i consumi domestici, prendendo primariamente in considerazione proprio l’isolamento di case ed edifici pubblici e privati e, di conseguenza, la loro capacità di trattenere calore, evitandone la dispersione.

Nonostante l’età dei bonus sia ormai giunta alla sua conclusione, forse è oggi il momento migliore per poter procedere con il cambio dei propri serramenti. La linea produttiva è al massimo dalla sua efficienza, in questo ultimo periodo sono state introdotte delle significative migliorie sotto il profilo progettuale e l’offerta di opportunità di finanziamento s’è fatta ancora più ricca. Lo sa bene SEPA, azienda orceana che da decenni è attiva sul territorio nella commercializzazione di porte, finestre, basculanti e infissi di ogni genere e dimensione. Grazie ad una recente convenzione, stipulata con un’importante finanziaria legata a Deutsche Bank, uno degli istituti di credito più solidi di tutto il panorama europeo, sarà possibile accendere un piccolo mutuo davvero vantaggiosissimo.

«Con questa nuova opportunità, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un’ulteriore occasione per cambiare i propri serramenti di casa senza pensieri, garantendo prestiti estremamente flessibili e, soprattutto, senza interessi né spese aggiuntive» ci racconta Marco Sartorelli, titolare di SEPA. Infatti, rivolgendosi all’azienda orceana, specie per quanto concerne l’acquisto di infissi in PVC – oggi particolarmente apprezzati perché molto sicuri, efficienti ed ecosostenibili – sarà possibile, in alternativa allo sconto in fattura, stipulare un finanziamento senza anticipo, estendibile fino a 120 mesi (dieci anni!), senza tassi d’interesse di alcun tipo e, soprattutto, tale da permettere di usufruire della detrazione al 50% (ancora in vigore), senza dover pagare l’intero importo dell’intervento subito e attendere che venga progressivamente scalato dalle proprie imposte.

«Che si tratti di soluzioni a 24, 48, 60, 90 o 120 mesi, grazie all’accordo che abbiamo stipulato sarà possibile usufruire di extra-sconti fino al 22% che, in definitiva, vanno a rendere ancora più conveniente programmare al più presto un completo maquillage degli infissi di case, uffici o altri edifici, pubblici o privati – continua Sartorelli – Come sempre, oltre ai serramenti in PVC, SEPA continua a proporre anche soluzioni alternative, in legno o alluminio, sulle quali, però, non sarà possibile usufruire dell’opportunità di finanziamento a tasso e anticipo zero di cui abbiamo parlato poco sopra».

Un’occasione, insomma, che non si ripeterà ancora per molto: ecco perché è importante affrettarsi e recarsi quanto prima in sede.

Per maggiori informazioni e per toccare con mano la qualità dei suoi serramenti, SEPA si trova in via Altiero Spinelli, n.3, ad Orzinuovi. 

Tel. 030-9941480

info@sepasrl.net

Leonardo Binda