Ecco i prossimi eventi organizzati dal comune:
- PROROGA DELLA MOSTRA GIACOMO BERGOMI
Visto il grande successo ottenuto dalla mostra del centenario di Giacomo Bergomi, l’amministrazione Comunale, insieme al Gruppo Bergomi e al curatore Davide Dotti, ha deciso di prorogare la mostra fino al 21 gennaio 2023.
Giorni e orari di apertura: sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00.
- VISITA GUIDATA GRATUITA
DOMENICA 21 GENNAIO ORE 15:00 presso la Rocca San Giorgio
Per concludere in bellezza la mostra su Giacomo Bergomi sarà organizzata una visita guidata gratuita per tutti i cittadini. Per prenotare compilare il modulo sul sito www.comune.orzinuovi.bs.it o scrivere un’email a eventi@comune.orzinuovi.bs.it.
- SPETTACOLO PINO E GLI ANTICORPI “ZEITGEIST – lo spirito dei tempi comici”
VENERDì 19 GENNAIO ore 21:00 presso il Centro Culturale Aldo Moro
Il Comune di Orzinuovi, in collaborazione con il Teatro del Viale, propone lo spettacolo ZEITGEIST di e con il duo comico Pino e gli Anticorpi, alias Michele e Stefano Manca, che coinvolgeranno il pubblico in una girandola di numeri comici e personaggi. INGRESSO A PAGAMENTO
- MICROEDITORIA DEL FUMETTO 2024
DOMENICA 4 FEBBRAIO presso la Rocca San Giorgio
Grazie alla collaborazione di MalEdizioni, ritorna anche quest’anno il Festival del Fumetto, organizzato tra le vie di Orzinuovi e presso le sale della Rocca. Un evento culturale che permetterà ai visitatori di conoscere il ricco e variegato mondo del fumetto e dell’illustrazione incontrando autori e professionisti del settore.
- RECUPERO SPETTACOLO TEATRALE/MUSICALE CON LE MUSICHE DI DE ANDRÉ
VENERDì 2 FEBBRAIO ore 21:00 presso il Centro Culturale Aldo Moro
A cura dell’associazione Fuori di Quinta verrà presentato lo spettacolo “D’Amore e d’Anarchia” in omaggio a Fabrizio De Andrè. Voce Gianni Rossi, chitarra Carlo Gorio, violino Daniela Fusha, chitarra e voce Alessandro Adami.
- SERATA DANZANTE SPECIALE CARNEVALE
SABATO 10 FEBBRAIO dalle 18:00 alle 24:00 presso la palestra di via Lonato
Madera Spettacoli e Two Music propongono una serata di musica dal vivo e balli.
- SPETTACOLO TEATRALE “Viaggiando s’impara”
DOMENICA 18 FEBBRAIO ore 16.30 presso il Centro Culturale Aldo Moro
La compagnia teatrodaccapo propone lo spettacolo per bambini e famiglie “Viaggiando s’impara” con Max Fenaroli e Marcello Nicoli che racconteranno storie di viaggi e viaggiatori tra luci, suoni e canzoni.
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio cultura al numero: 0309942210