Non manca molto all’arrivo di una vera novità qui ad Orzinuovi: Vincenzo Sirani, dopo aver concluso la sua preziosa ed apprezzata attività di disinfestatore per dedicarsi ad una meritata pensione, ha deciso di creare qui in città un servizio fondamentale per tutti coloro che, per svago o lavoro, abbiano la necessità di custodire i propri automezzi. Si chiamerà Orcean Parking ed aprirà i battenti già dal prossimo gennaio. Un deposito certo, ma creato secondo una filosofia che si mostrerà in grado di conciliare sicurezza, decoro e completa autonomia nella gestione dei veicoli ivi posti.

Il funzionamento del sistema è semplice ed intuitivo. Per entrare nel capannone infatti basterà essere dotati di una tessera magnetica personalizzata che permetterà di accede, in qualsiasi momento della notte e del giorno, in completa autonomia, al proprio mezzo di trasporto, senza dover perdere tempo in lunghe chiamate ed attese. La struttura è stata inoltre progettata secondo un rigidissimo sistema di sicurezza: oltre ad un sistema integrato di telecamere sia per l’interno che per l’esterno della rimessa, il collegamento 24 ore su 24 con una squadra di vigilanza, i dispositivi antincendio, la possibilità di vedere la situazione in tempo reale anche da remoto e l’installazione di dispositivi ad alta tecnologia antintrusione ed antifurto garantiscono una sicurezza davvero imparagonabile, tale da far dormire sonni tranquilli anche all’autista più inquieto. Particolarmente indicato per proprietari di camper e caravan, ma anche di auto storiche o natanti e piccole imbarcazioni, il deposito è stato progettato per offrire al proprio interno almeno trenta postazioni, tutte dotate autonomamente di un collegamento alla rete elettrica, funzionale ad evitare il decadimento delle batterie dei veicoli, alla rete di distribuzione idrica e a tutti quegli strumenti essenziali per la pulizia degli interni del proprio mezzo.

Un vantaggio dunque molteplice, in fatto di sicurezza, praticità nella gestione ed anche, non meno importante, di durabilità dei propri camper o caravan, sicuramente molto ben protetti non solo dai furti ma anche dai danni provocati da animali selvatici o condizioni metereologiche avverse.

Inoltre, per chi stesse semplicemente pensando di trovare un luogo adatto dove depositare i propri mezzi senza una qualche particolare esigenza di comfort, Orcean Parking mette anche a disposizione le pertinenze del proprio capannone dove, seppur all’esterno, essi continueranno ad essere controllati e ai quali si potrà accedere con la massima comodità.

Infine, sempre per garantire la massima disponibilità, per accedere ai servizi di Orcean Parking è possibile definire un piano tariffario personalizzato, con abbonamenti trimestrali, semestrali ed annuali sempre garantiti.

Per maggiori informazioni e per prenotare subito il proprio posteggio, Orcean Park vi aspetta ad Orzinuovi in via del Commercio, n. 21.

Tel. 331-7885540 / 348-8214661

E-mail. vincenzo.sirani@libero.it