A tutti è capitato di incappare in qualche problemino con lo scarico del lavandino, della lavatrice o della doccia, magari dovendo fare i conti con cattivi odori e disagi quotidiani, come a molti, specie in caso di ristrutturazioni o rifacimento di vecchie tubature, di doversi rivolgere a vari professionisti al fine di realizzare impianti perfettamente funzionanti. Spesso e volentieri, però, questa ricerca si rivolve, è da dirsi, “in pane e acqua”, soprattutto perché oggi è sempre più difficile trovare artigiani e professionisti capaci di intervenire rapidamente, con efficacia e, soprattutto, a prezzi accessibili.

Un punto di riferimento imprescindibile per tutta l’area di Orzinuovi e dei suoi paesi limitrofi resta però l’Idraulica Anselmini, azienda nata ormai quindici anni fa da un’intuizione di Paolo Anselmini e, ad oggi, realtà affermata e in costante crescita.

«Quando abbiamo iniziato questa avventura, nel lontano 2010, ci siamo proposti di offrire a tutti coloro che avessero avuto bisogno del nostro aiuto un supporto tempestivo e risolutivo, specie per quanto concerne il complesso mondo delle riparazioni e delle manutenzioni – commenta il titolare – Nel corso degli anni, oltre all’idraulica domestica, abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione occupandoci anche di caldaie e sistemi di climatizzazione, particolarmente necessari in queste prime settimane di calura estiva». Un servizio che punta all’eccellenza e alla capacità di soddisfare tutte le richieste convergendo su un’unica realtà di professionisti. «La nostra forza sta nell’essere in grado di intervenire in molteplici situazioni, sia che si tratti di realizzare dei nuovi impianti domestici, sia che ci venga chiesto di sistemare delle criticità quali perdite, scarichi otturati, danni alle tubature e simili», ci raccontano. C’è da parlare, poi, di prezzi e tempistiche, un nodo imprescindibile quando si tratta di toccare l’argomento delle riparazioni domestiche. «Ove possibile, garantiamo sopralluoghi in giornata, potendo così valutare prontamente l’entità di eventuali danni e definire un chiaro programma d’intervento – continuano – Inoltre, bene sottolinearlo, grazie ai continui investimenti che negli anni abbiamo messo in campo in termini di acquisto di strumentazioni all’avanguardia e nella formazione di personale specializzato, riusciamo a favorire il contenimento delle spese, riuscendo ad essere molto competitivi a livello locale».

Per maggiori informazioni e, soprattutto, per eventuali segnalazioni, Idraulica Anselmini vi attende a Borgo San Giacomo, in via Papa Roncalli, n. 24.

Cell. 3482439587

LB