Il Settore Attività Produttive e Commercio ha il piacere di comunicare che, a partire dal prossimo 15 Novembre 2024 la presentazione telematica delle istanze potrà avvenire solo ed esclusivamente tramite il portale “Impresainungiorno.gov.it” in adeguamento alle disposizioni vigenti relative all’Amministrazione Digitale.

Le comunicazioni, le SCIA afferenti alle attività produttive ed economiche da avviarsi/modificare/cessare sul territorio comunale orceano dovranno essere presentate tramite il portale Impresainungiorno attraverso il link https://www.impresainungiorno.gov.it/, inoltre ci sarà il collegamento diretto al portale nella sezione del nostro sito istituzionale www.comune.orzinuovi.bs.it.

Il sistema dello Sportello Unico delle attività produttive denominato Sportello telematico polifunzionale Unione dei Comuni Bassa Bresciana Occidentale non sarà più disponibile all’utenza a partire dalle ore 00:00 dello stesso 15 Novembre.

Si ricorda che l’adesione al portale Impresainungiorno riguarda soltanto il SUAP, mentre per quanto riguarda lo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) le procedure di accesso e utilizzo restano le stesse.

Per ricevere informazioni sulle pratiche “in corso” riferite alle istanze presentate presso il portale entro le 00:00 del 15 Novembre 2024 e non ancora concluse è possibile contattare gli uffici comunali inviando una mail all’indirizzo commercio@comune.orzinuovi.bs.it.

Per aspetti tecnici del portale www.impresainungiorno.gov.it, contattare il call center al numero 06 64 892 892, da lunedì a venerdì: 8.30 – 18.30.

Il Settore Attività Produttive e Commercio del Comune di Orzinuovi ha scelto di avvalersi dei servizi informativi ed operativi del portale Impresainungiorno.gov, grazie alla collaborazione istituzionale con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia.