Domenica 16 aprile si è tenuto il Terzo Trofeo Parco del Ticino presso il Palasport di Sedriano (MI). La competizione, aperta ad adulti e ragazzi, era inoltre valida anche per la selezione del Team Italy, che si presenterà al campionato del mondo 2023 in Vietnam.
La nostra ASD Zona Dinamica ha partecipato con ottimi risultati, portando due atleti a vincere l’agognata medaglia d’oro nel combattimento: Chantal per la categoria adulti e Ryan per i ragazzi.
In rappresentanza della nostra ASD anche Giada Marzocchi, presente in due categorie tecniche, ha sfiorato il podio in entrambe le occasioni.
Chantal, oltre ad allenare i ragazzi del Corso Juniores (5-13 anni), è da lungo tempo una delle più assidue praticanti di Vovinam ed ha iniziato ad impratichirsi con ulteriori discipline, per ampliare ulteriormente la sua conoscenza degli sport di combattimento.
Ryan, iscritto al Corso Ragazzi (+13), allenati dal Maestro Luca Marzocchi, pratica relativamente da poco, ma con impegno e costanza sta già ottenendo buoni risultati. Questo è infatti già il suo secondo podio, ma è la prima volta che arriva a conquistare un oro!
Soddisfazione da parte degli atleti e dei loro allenatori, che vedono ripagati gli sforzi e l’impegno profusi in palestra.
“Sono molto felice ed è una bella soddisfazione tornare sul livello più alto del podio!” Ha commentato Chantal.
I corsi di ASD Zona Dinamica si tengono al PALAGEORGE di Montichiari: sul nostro sito www.zonadinamica.it troverete tutte le info a riguardo.
Zona Dinamica