La qualità di un giornale la si misura prendendo in considerazione tanti fattori: tiratura, copertura, esclusività, visibilità. A Paese Mio ci piace dirla così: se lo leggi tu, lo sta leggendo anche un tuo potenziale cliente. È un dato evidente, oggettivo, e che rende la nostra realtà una delle più longeve editrici del territorio, con venticinque anni alle spalle e, all’attivo, ben quattro edizioni nelle principali città della Bassa Bresciana e della Franciacorta. A Manerbio siamo arrivati un po’ dopo l’inizio della nostra avventura, ma non siamo mai mancati; ogni mese, nella cassetta postale di ogni famiglia e attività cittadina (nonché nelle edicole dei paesi limitrofi), il nostro giornale è l’unico che arriva gratuitamente, sempre puntuale e ricco di notizie e approfondimenti. Prova a sfogliare le nostre pagine: quante attività, associazioni, enti e aziende danno fiducia al nostro giornale ogni mese? Tante, vero? Sarà perché siamo l’unica realtà di free-press del territorio, perché dietro questi fogli stampati stanno settimane di lavoro di una redazione di professionisti e collaboratori sempre attivi o semplicemente perché siamo stati capaci di guadagnare la fiducia dei nostri inserzionisti con i risultati, con una visibilità garantita e certificata dalle molte indagini che negli anni abbiamo portato alla vostra attenzione.

Ora che si stanno avvicinando le festività natalizie, è giunto il momento di fare una scelta che siamo certi non vi deluderà. Sapete qual è la differenza tra un’attività che funziona e una che non funziona? La qualità dei prodotti, la cortesia dei commessi, i servizi alla clientela, si dirà… vero, ma a monte di tutto sta la capacità di farsi conoscere, la volontà di mostrare a tutti quanto impegno stia dietro il vostro bancone e quanta attenzione ogni giorno mettete nell’offrire ai vostri clienti ciò che desiderano. A ben vedere, Paese Mio non solo ha un bacino di lettori praticamente ineguagliato, ma ha anche un “costo lettore-pagina” tra i più convenienti. In più, come si ricordava poco fa, non sarete lasciati allo sbaraglio: al vostro fianco ci sarà sempre la nostra redazione, con giornalisti e grafici pronti a definire con voi, come un sarto con un vestito su misura, la vostra campagna pubblicitaria, di modo che ogni centesimo speso venga investito sul vostro futuro successo.

Il nostro numero di dicembre uscirà tra qualche settimana. Prenditi qualche giorno, pensaci, e chiama senza impegno un nostro agente, il quale sarà in grado di consigliarti la soluzione pubblicitaria che più possa adattarsi alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Paese Mio ai recapiti 030 9941863 – 331 3450498, oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@giornalepaesemio.it.

LL