“Termina il nostro cammino in questa stagione tutta strana; complimenti ai ragazzi di coach Stefano Trazzi e di Diego Savazzi del Jbc Curtatone a cui auguriamo di arrivare il più avanti possibile nei playoff. Quando si vince è più facile essere sportivi, ma apprezziamo molto il loro applauso nei nostri confronti al termine della partita; non è da tutti. Grazie!
Noi siamo arrivati a questa fase cruciale in grande difficoltà; le abbiamo affrontate con determinazione e sacrificio ma non è stato sufficiente.
Peccato, ma comunque siamo orgogliosi di quello che staff e giocatori hanno fatto. Grazie!
Per le analisi, giudizi e ringraziamenti avremo tempo, ma questa sera (11 giugno 2021 – ndr) vogliamo festeggiare Mike Deguzman che ha superato quota 1000 punti con la nostra maglia. Grazie Mike! L’augurio è quello di ritrovarci, di nuovo, tutti insieme nella nostra palestra a sostenerte e tifare i nostri ragazzi!”.
Dalla pagina Facebook della Manerbio Basket
L’ASD Manerbio Basket è una società sportiva nata formalmente nel 2011, ma con una tradizione e una storia di pratica sportiva lunga e consolidata. La prima squadra oggi milita in serie C2 e riempie ogni settimana le tribune della Palestra della scuole Medie.