È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’aggiudicazione della gestione degli impianti tennistici di via Luzzago. L’affidamento avrà durata di 7 anni, con l’obiettivo di garantire un orizzonte temporale che renda sostenibili gli investimenti e dia continuità all’attività. Le candidature saranno raccolte fino alle Ore 12:00 del giorno 27 dicembre 2021. Il testo del bando è pubblicato sul sito del Comune di Manerbio, nella sezione Albo pretorio e su quello della Provincia di Brescia.
“Dopo l’approvazione unanime degli indirizzi in Consiglio Comunale viene pubblicato finalmente il bando di affidamento dei campi da tennis – ha dichiarato l’assessore allo Sport Fabrizio Bosio – si tratta di un provvedimento con cui vogliamo rilanciare la struttura e renderla sempre di più uno spazio dei cittadini per i cittadini, che promuova lo sport e la sua diffusione. Ringrazio il TC Tennis per il lavoro di questi anni e spero sia tra quanti parteciperanno alla gara di affidamento. Tra gli obiettivi che ci piacerebbe discutere con chiunque sarà il nuovo gestore ci sarà anche quello di riflettere sull’opportunità di riportare l’ingresso principale della struttura su Piazza Aldo Moro”.
Per assicurare una rapida selezione del nuovo gestore l’esame dei soggetti che si candideranno al bando comincerà nel pomeriggio stesso del 27 dicembre.