In questi anni si è affermata sempre più una cultura di comunicazione digitale. Ogni innovazione tecnologica inizialmente può spaventare. Segue una fase di assestamento in cui si inizia a fare l’abitudine alla nuova tecnologia e se ne apprezzano i benefici. Pensiamo a quanti cambiamenti si sono successi negli anni che sono diventati poi di uso quotidiano!
Ecco, Winp vuole essere d’aiuto sia ai privati che necessitano di un servizio, ma anche agli artigiani e alle imprese che hanno un’attività. Come?
Scopriamolo insieme!
Quante volte ti capita di avere bisogno di un servizio ma non sai a chi rivolgerti?
Quante volte hai avuto bisogno di un imbianchino, un falegname, un fabbro, un idraulico, un elettricista, un tappezziere, un vetraio? Quante volte hai avuto bisogno di ricorrere a riparazioni o manutenzioni, bonifiche, servizi di pulizia, ma non sapevi chi contattare?
Hai bisogno di lezioni, corsi? Devi noleggiare attrezzature, costumi? Devi traslocare e non sai come fare?
Hai un evento e devi ancora pensare a tutto? Perché non farti aiutare dai nostri wedding planner, organizzatori di eventi, intrattenitori, fotografi, fioristi, servizi di catering, ecc.?
Perché non pensare anche un po’ a te stesso, richiedendo l’intervento di un massaggiatore, un nutrizionista, un dietologo, un osteopata, un personal trainer, uno psicologo, un naturopata, ecc.?
Necessiti di una consulenza o di un servizio professionale? Puoi sempre metterti in contatto con i nostri ingegneri, agenti, amministratori di condominio, assicuratori, commercialisti, consulenti, interpreti, programmatori, tipografi, web designer, ecc.
Questi sono solo alcuni dei tanti servizi inclusi nel nostro portale Winp.co.
Winp ti mette in contatto con i professionisti della tua zona (Brescia, Cremona e territorio circostante) per i servizi di cui hai bisogno.
Il servizio è completamente gratuito.
Ti basta entrare nel portale Winp.co, selezionare il servizio di cui necessiti, rispondere ad alcune semplici domande ed inoltrare la richiesta.
In breve tempo riceverai al massimo quattro preventivi/contatti da professionisti inclusi nel nostro portale.
Sarai poi tu a decidere a chi assegnare l’incarico.
La richiesta di preventivo tramite Winp ti consente di risparmiare tempo, fatica e denaro.
Risparmi tempo perché, anziché cercare e contattare personalmente uno ad uno i professionisti, Winp farà questa ricerca per te, proponendoti professionisti del settore già disponibili, vicini a te, iscritti al portale, che ti contatteranno solo se interessati a rendere il servizio di cui necessiti.
Risparmi denaro, perché avrai diversi professionisti in competizione per il servizio richiesto e potrai così confrontare più preventivi e avere maggiori elementi di comparazione. Inoltre, garantendo risposte entro 48 ore, hai la possibilità di soddisfare la tua necessità in tempo reale.
Sei un professionista? Hai un’attività?
Se hai un’attività e vuoi registrarti come Professionista, ti basta entrare nel portale Winp.co, registrarti gratuitamente e selezionare una o più “categorie” di tua competenza.
Ogni qualvolta un utente richiederà un servizio per il quale ti sei registrato, avrai modo di vedere l’op-portunità, decidere se aderirvi e inoltrare il tuo preventivo per concorrere all’aggiudicazione del lavoro.
Potrai inoltrare il tuo preventivo, o comunque aderire alla richiesta, attraverso l’utilizzo di crediti, acquistabili sul sito, sia singolarmente che a pacchetti, a prezzi molto competitivi.
Attraverso questa piattaforma web, Winp ti permette di aumentare la tua visibilità, trovare nuovi clienti e aumentare il tuo business senza fatica, risparmiando tempo e costi.
Ogni giorno molte persone entrano nel portale Winp per richiedere svariati servizi e soddisfare le proprie esigenze attraverso professionisti di fiducia.
Il nostro obiettivo è metterli in contatto con te.
Ma non è tutto!
Winp non solo permette di trovare nuovi clienti, ma può snellire le tue procedure aziendali, mettendo a disposizione servizi diversificati, tutti personalizzabili per le tue esigenze.
Dedica meno tempo alla pianificazione delle attività da ufficio ma più tempo al tuo vero lavoro!
Ufficio virtuale
L’Ufficio Virtuale contempla uno staff di figure specializzate in grado di rendere più efficienti e snellire i processi di gestione del tuo ufficio, capaci di fornirti il necessario supporto nello svolgimento e nell’orga-nizzazione della tua attività professionale.
Quali servizi sono inclusi nell’Ufficio Virtuale?
– Archivio documenti: creiamo e gestiamo, mediante Software dedicato, l’archivio on line dei tuoi documenti permettendoti di ricercarli e consultarli in qualunque luogo e in qualsiasi momento.
– Redazione documenti: predisponiamo e redigiamo documenti di varia natura, preventivi da inviare ai tuoi clienti, ordini da inoltrare ai tuoi fornitori, lettere di reclamo e solleciti di pagamento e, previa analisi di fattibilità, qualsiasi altro documento da te richiesto.
– Ricerca gare d’appalto pubbliche e assistenza redazione documenti:
effettuiamo, in base alle istruzioni da te impartite, la ricerca di gare d’appalto fornendotene tempestiva comunicazione.
Ti forniamo, inoltre, assistenza specializzata per la predisposizione e la presentazione dei documenti necessari a partecipare alle gare pubbliche ed alle licitazioni private da te prescelte.
– Assistenza per la ricerca, la partecipazione e l’organizzazione di manifestazioni fieristiche:
effettuiamo, in base alle istruzioni da te impartite, la ricerca di manifestazioni fieristiche fornendotene tempestiva comunicazione.
Ti forniamo, inoltre, assistenza specializzata nella predisposizione della domanda e nello svolgimento degli adempimenti necessari a partecipare all’evento da te prescelto.
Su tua richiesta, provvediamo anche a coordinare e gestire le attività occorrenti per la buona riuscita della manifestazione (allestimento stand, materiale pubblicitario, ecc.).
– Assistenza per la spedizione di merci voluminose:
ti forniamo assistenza qualificata nella predisposizione della documentazione necessaria per la spedizione di merci voluminose, sia in Italia che all’estero.
– Domiciliazione postale: riceviamo la corrispondenza a te destinata, la digitalizziamo e te la anticipiamo via e-mail in modo che tu possa prendere visione del contenuto in tempo reale.
Successivamente, secondo la modalità ed i tempi concordati, provvederemo a consegnarti gli originali che, fino a quel momento, rimarranno custoditi presso gli uffici Winp.
Cosa aspetti? Entra nel mondo Winp!
Ricorda che Winp non è solo una vetrina e un ufficio virtuale, ma è anche presente fisicamente sul territorio.
Puoi trovarci presso la nostra sede operativa sita in Via Lombardia 11B a Manerbio, oppure ci puoi contattare al numero
030 6156141 o all’indirizzo info@winp.co
Il nostro personale sarà lieto di darti tutte le informazioni che necessiti.
Ricorda che puoi richiedere una consulenza gratuita, senza alcun impegno!
Ti aspettiamo!
Chiamaci o vai sul sito www.winp.co