Siamo orgogliosi di proporre ai nostri pazienti un’ulteriore moderna ed efficace tecnologia di aquisizione digitale delle impronte dentali. 

Lo scanner intraorale I-TERO permette di rilevare le impronte dentali tramite un video (scansione) delle arcate in pochi minuti, garantendo una  precisione superiore ai metodi tradizionali senza più il fastidio della classica pasta da impronta, consentendo inoltre al paziente una diretta osservazione della sua situazione orale assolutamente innovativa e sorprendente.

Grazie a questa tecnologia infatti l’impronta è immediatamente esaminabile sullo schermo del computer permettendo una precisa, immediata e puntuale diagnosi.

Le impronte dentali così acquisite vengono poi direttamente elaborate dai laboratori per la realizzazione di apparecchi ortodontici o protesici, o inviate direttamente ad INVISALIGN.

Con l’applicazione  Outcome Simulator, esclusiva degli Scanner iTero, è anche possibile visualizzare  la simulazione del risultato finale del trattamento ortodontico: il paziente comprenderà meglio il percorso clinico progettato per lui ed avrà la possibilità di avere un’anteprima di come migliorerà il suo sorriso.

Perché abbiamo scelto

I-tero?

COMODO: niente impronte dentali con cucchiaio.

PRECISO: grazie alla tecnologia 3D scanner si ottiene un’impronta estremamente precisa della bocca consentendo la realizszazione di manufatti di maggiore qualità.

VELOCE: i tempi di presa dell’impronta vengono notevolmente ridotti.

GREEN: non si producono più scarti di lavorazione, per una tecnologia estremamente sostenibile.

IDEALE PER I NOSTRI PICCOLI PAZIENTI. 

Ogni nostra scelta è risultato di investimenti costanti volti a perfezionare la nostra precisione clinica ed aumentare soddisfazione dei nostri pazienti.

Dott.ssa

Francesca Massetti