L’avvento del Coronavirus ha cambiato in maniera repentina il nostro approccio ai rapporti personali, all’informazione, alla navigazione, al lavoro. Così come le nostre abitudini di acquisto e consumo.
Cìò ha portato i Marketers e le aziende a ripensare le strategie di comunicazione e promozione, sviluppando idee in linea con i cambiamenti in atto.
Anche il Gruppo Bossoni Automobili ha rivisto le procedure interne attraverso la dematerializzazione del processo d’acquisto, adottando un approccio ecommerce-oriented in un settore, quello automotive, che fino a ieri era ancora lontano dalla vendita online.
Dopo le consulenze da remoto con i venditori e le offerte commerciali con rata procrastinata per andare in contro alle esigenze dei Clienti, oggi l’Azienda inaugura una nuova epoca.
“Parafrasando Einstein, e volendo anche trovare un elemento positivo in una situazione che definirei ‘drastica e surreale’, la crisi porta progressi” afferma Francesco Bossoni, Direttore Marketing, Digital & Comunicazione del Gruppo Bossoni Automobili.
“Oggi nasce Bossoni HomeDemand, un nuovo modo per acquistare l’auto online, un servizio a 360° fruibile interamente da casa, dalla visita web al contratto con la Formula Soddisfatto o Rimborsato che tutela l’acquisto dei nostri Clienti e un’attenzione all’igienizzazione del veicolo.”
“Oggi portiamo avanti il Futuro, per aiutare le Persone nel Presente.”
Bossoni HomeDemand: https://www.gruppobossoni.it/bossoni-homedemand/