Se è vero che lo shopping fa bene all’umore, soprattutto a quello femminile, una soluzione potrebbe essere uscire nel centro di Orzinuovi domenica 16 febbraio ed acquistare uno dei capi must have della stagione nel “Fuori tutto”. E magari spuntare un 70% di sconto, con la soddisfazione di essersi tolti uno sfizio e di avere anche fatto un affare.
È questa quindi l’occasione ghiotta a cui le fashion victim non potranno rinunciare.
Domenica 16 febbraio boutique aperte ad Orzinuovi dalle 14.30 alle 19.30 con sconti da capogiro sulle collezioni autunno inverno 2018/ 2019.
Occasioni uniche con capi delle migliori marche di abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature e pelletteria, intimo, oggettistica e profumeria a prezzi stracciati e irresistibili.
Mentre già alcune vetrine si vestono con l’abbigliamento primaverile delle nuove collezioni, il Fuori tutto consentirà ai negozianti di sbarazzarsi degli ultimi capi estivi rimasti prima del grande caldo.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione commercianti, presieduta da Michele Gardoni.
Quale occasione migliore quindi per togliersi gli ultimi sfizi, se non quella di dedicarsi allo shopping?
In ogni edizione sono state centinaia le persone che si sono riversate nel centro cittadino per approfittare delle ultime offerte.
La piazza Vittorio Emanuele sarà aperta al traffico. Chiusa invece via Roma.
Silvia Pasolini