Il successo di Azure Italia è stato il risultato della passione, impegno, sacrificio e pianificazione delle persone che credono in questo progetto che va oltre al parkour, oltre lo sport.
Siamo partiti dalla nostra piccola realtà Monteclarense e in breve tempo, meno di due anni abbiamo conquistato prima la provincia di Brescia con varie discipline, fino a toccare vari punti in Italia ma non eravamo ancora soddisfatti, essendo convinti di poter fare di più.
Grazie alla nomina a responsabile Nazionale di Parkour per il F.I.S.A.C. (Federazione Italiana Sport Acrobatici e Coreografici) il fondatore di Azure Italia Sandor Rajnai (nella foto a sinistra) abbiamo la possibilità di sviluppare un progetto mondiale.
Per noi è un onore che F.I.S.A.C. abbia riconosciuto ed apprezzato il nostro metodo e filosofia dandoci anche l’impegno di organizzare il primo World Gym Games 2020 che si terrà in Italia. Siamo in una fase preparatoria per la selezione della squadra Nazionale Italiana di Parkour che parteciperà a questo grandissimo evento che comprende oltre il parkour altre discipline molto spettacolari come Team Gym, Chearleading, Fit Kid, Rope Skipping e altre.
Be the hero of your life.
Per info: 340 9319920
Azure Italia
Sport Academy