Quando si parla di infanzia e di supporto alla vita, il Centro Aiuto alla Vita è una realtà di grande importanza nel portare avanti, con dedizione e passione, una campagna di aiuto e di vicinanza a chi, per svariati motivi, non è in grado di garantire al meglio la crescita dei propri figli in età infantile.
L’associazione infatti, che compie quest’anno ben quaranta primavere d’attività, si occupa principalmente di fornire materiale di supporto alla vita di quei bimbi le cui madri e famiglie si trovano in uno stato di difficoltà. “Noi diamo pannolini, vestiti ed anche la possibilità, grazie ad un accordo con i servizi sociali del Comune di Castiglione delle Stiviere, di avere una piccola casa dove far crescere il proprio figlio mentre si è in cerca di un’occupazione stabile – ha raccontato la Presidente, Chiara Bianchera – Per festeggiare questo nostro importante anniversario e per cercare di raccogliere fondi a sostegno delle nostre attività, abbiamo organizzato “CantiAmo la vita”, concorso musicale con tanti ospiti d’eccellenza”.
“CantiAmo la vita”, che si terrà il 23 novembre presso il Teatro Sociale di Castiglione, vedrà protagonisti moltissimi cantanti di livello nazionale, che verranno giudicati da una giuria d’ec-cezione.
Ospiti speciali che allieteranno la serata con le loro performance Iva Zanicchi, Giusy Versace e Daniele Stefani. Siete dunque tutti attesi a questo importante evento… vietato mancare!
Centro Aiuto alla Vita