Ora che i mesi più freddi sono alle spalle, è importante iniziare a pensare ai mesi estivi e ai consumi energetici che comportano le temperature in aumento: se, da una parte, il fabbisogno di gas diminuisce, già nei prossimi mesi i consumi di energia elettrica cominceranno a subire aumenti legati all’accensione degli impianti di climatizzazione.
Prima che questo accada, è necessario essere certi di aver attivato un’offerta luce adeguata alle proprie esigenze, così da affrontare l’estate senza pensieri. I consulenti di Nuovenergie di Chiari e Orzinuovi sono a disposizione di tutti per analizzare gratuitamente e senza impegno le bollette e valutare le possibilità di risparmio offerte dalle proposte disponibili.
Grazie all’assistenza di un esperto, i clienti possono infatti valutare le condizioni economiche di ciascuna offerta e trovare quella che meglio di adatta alle proprie necessità e alle proprie abitudini di consumo. La scelta dell’offerta giusta, insieme alla messa in pratica di buone abitudini di consumo energetico che evitano sprechi, è il modo migliore per veder ridursi gli importi delle proprie bollette.
Il negozio di Orzinuovi in Piazza Garibaldi 18/C e il negozio di Chiari in via San Giacomo 13, sono sempre a disposizione di tutti i clienti che desiderano valutare le possibilità di risparmio offerte da Nuovenergie e analizzare le proprie bollette luce e gas insieme a un consulente esperto. La proposta di Nuovenergie è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore per risparmiare sulla base delle diverse esigenze di ciascuno. L’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.
Entrare in Nuovenergie significa scegliere un fornitore gas e luce che ha a cuore il territorio e i clienti. L’impegno di Nuovenergie, infatti, non si limita a offrire ai propri clienti assistenza e consulenza di elevata qualità, servizi digitali per una pratica gestione delle proprie forniture e offerte luce e gas convenienti: cura del territorio, sostegno delle iniziative culturali, sportive e sociali e attenzione alla cittadinanza sono aspetti che caratterizzano la società che, da sempre, si distingue per questi suoi valori.
Quelli di Nuovenergie a Orzinuovi e Chiari sono due sportelli per il pubblico che desiderano coltivare e far crescere ogni giorno il rapporto con i clienti: la fornitura di luce e gas è un servizio catalogato come prima necessità, ma ciò non significa pensare solo ad «accaparrarsi» i contratti con proposte di risparmio che si rivelano poi fasulle. Anzi, è esattamente il contrario: le parole chiave sono affidabilità, trasparenza e risparmio. E la cura del cliente è un servizio prioritario, grazie alla presenza capillare sul territorio e un veloce servizio anche per supportare i clienti nella gestione di pratiche che coinvolgono terze parti.