Pensiamo di doverci dipingere il volto con qualsiasi colore, magari aggiungendo qualche forma o trama particolare. Una scelta, quest’ultima, che non prenderemmo alla leggera, così come da non sottovalutare è la selezione della realtà a cui decidiamo di affidarci per acquistare una nuova montatura, occhiali che, magari per anni e anni, diverranno parte irrinunciabile del nostro look.

Da più di trent’anni, Ottica Ghitti è porto sicuro per tutti coloro che siano alla ricerca di un servizio tout court, professionale e, soprattutto, capace di conciliare al meglio le esigenze del cliente con le necessarie funzionalità che un nuovo paio d’occhiali deve necessariamente soddisfare.

A differenza di altri competitor – che spesso “invogliano” i propri clienti con specchi per le allodole, giocando sul basso prezzo delle montature per poi rincarare su servizi, assistenza e accessori – Ottica Ghitti, dalla sua fondazione, persegseue un obiettivo molto diverso: offrire una vasta selezione di montature di alta qualità, dall’estetica accattivante, naturalmente abbinate alle migliori lenti da vista presenti sul mercato.

«Quest’ultimo aspetto, in particolare, è sempre stato il “cavallo di battaglia” dello storico negozio di Villa Carcina, recentemente rafforzatosi con l’apertura di un nuovo centro ottico a Torbiato di Adro.

La montatura più adatta alle proprie caratteristiche, con le lenti giuste, naturalmente non ha solo un piacevole impatto estetico, ma si ripercuote positivamente sull’efficacia della correzione visiva – commentano i titolari di Ottica Ghitti- Nel corso degli anni abbiamo costantemente investito nell’acquisizione di strumenti innovativi, che ci permettono di eseguire approfondite analisi visive optometriche e che ci supportano anche nella parte relativa agli aspetti di centratura (che sono esclusivamente soggettivi), al fine di ottenere il miglior risultato estetico e funzionale». Un’attenzione che si ripercuote anche sulla ricerca di soluzioni avanzate e all’avanguardia.

«Un altro ambito nel quale ci siamo specializzati è quello dell’ortocheratologia notturna, innovativa tecnica basata sull’applicazione di lenti a contatto ad uso notturno; indossando queste lenti alla sera prima di andare a letto e rimuovendole al risveglio, si godrà poi di una visione nitida per tutta la giornata, senza dover utilizzare occhiali o lenti a contatto tradizionali – concludono – Un ulteriore punto a favore del centro ottico gestito da Ivonne Ghitti, affiancata da uno staff di optometristi e consulenti alla vendita di prim’ordine, in grado di garantire la soddisfazione e il benessere visivo».

Per maggiori informazioni, Ottica Ghitti vi attende a Torbiato di Adro in via Principe Umberto, n. 31 (tel. 030 6480593) e a Villa Carcina in via Garibaldi, n. 85/C (tel. 030 8981261).

info@otticaghitti.it

Leonardo Binda