Con l’arrivo delle calde giornate estive, inizia il periodo dell’anno in cui i condizionatori diventano i migliori alleati per chiunque cerchi un po’ di fresco e di comfort. Il loro utilizzo, tuttavia, ha un importante impatto sulla bolletta della luce e, per questo, è fondamentale scegliere l’offerta migliore a disposizione, che ci permette di risparmiare e di rinfrescare casa senza troppi pensieri.

Nuovenergie dà la possibilità a tutti i clienti di avere una consulenza gratuita sulle proprie bollette, analizzandone le spese e valutando quale delle offerte luce proposte sia la migliore per iniziare a risparmiare da subito. La scelta dell’offerta luce migliore è, infatti, il primo passo per poter godere dei vantaggi del climatizzatore senza paura e senza pensieri.

Anche un uso consapevole del condizionatore è fondamentale per risparmiare sui costi. Ecco alcuni semplici consigli che è possibile seguire per ridurre gli sprechi energetici e tenere sotto controllo le spese:

riparare la casa dal sole chiudendo le tapparelle o usando le tende solari;

evitare di utilizzare elettrodomestici che scaldano l’aria come forni e pc;

ridurre l’uso di fornelli, privilegiando piatti freddi e cotture brevi;

sfruttare la funzione di deumidificatore, rende la casa più fresca consumando meno energia ed è perfetta anche per la notte;

pulire periodicamente il condizionatore e fare la manutenzione necessaria, rende l’impianto più efficiente e riduce gli sprechi energetici.

Queste buone abitudini, insieme a un’offerta luce conveniente, sono il modo migliore per risparmiare in bolletta nel periodo estivo, caratterizzato da elevati consumi.

Il negozio di Orzinuovi in Piazza Garibaldi 18/C è pronto ad accogliere tutti i clienti che desiderano analizzare le proprie bollette luce e gas e valutare le possibilità di risparmio offerte. La proposta di Nuovenergie è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore per risparmiare sulle bollette di luce e gas sulla base delle diverse esigenze di ciascuno. L’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.

La presenza sul territorio e la vicinanza alle realtà locali sono da sempre dei punti cardine di Nuovenergie, in cui crede e investe per poter offrire ai cittadini la garanzia di un servizio caratterizzato da elevati standard qualitativi. È in quest’ottica che il negozio Nuovenergie di Orzinuovi, specializzato nella vendita di contratti gas e luce, ha scelto di mettersi ancora più a disposizione del suo territorio offrendo un servizio di consulenza ai cittadini per aiutarli a verificare le eventuali possibilità di risparmio rispetto alle tariffe che hanno attualmente in essere con il proprio fornitore. 

Quello di Nuovenergie a Orzinuovi è uno sportello per il pubblico aperto in Piazza Garibaldi 18/C, nel centro del paese, che punta alla gestione del rapporto con i clienti: la fornitura di luce e gas è un servizio catalogato come prima necessità, ma ciò non significa pensare solo ad «accaparrarsi» i contratti con proposte di risparmio che si rivelano poi fasulle. Anzi, è esattamente il contrario, le parole chiave sono affidabilità, trasparenza e risparmio. E la cura del cliente è un servizio prioritario, grazie alla presenza capillare sul territorio e un veloce servizio anche per supportare i clienti nella gestione di pratiche che coinvolgono terze parti.

Nuovenergie