Il Sindaco Paolo Vittorielli e l’Assessore alle attività produttive Giacomo Treccani hanno incontrato presso la Camera di Commercio di Brescia alcune fra le principali Associazioni di categoria del mondo imprenditoriale.
L’incontro era finalizzato alla presentazione delle principali novità che l’Amministrazione ha introdotto nel PGT recentemente approvato, con l’obiettivo di attrarre sul territorio nuovi investimenti produttivi.
All’incontro hanno partecipato rappresentanti di Confindustria, Confartigianato, Assoartigiani, Confcommercio e Coldiretti.
“Vogliamo che Manerbio torni ad essere un territorio competitivo, in grado di attrarre nuovi investimenti”, commenta il Sindaco. “L’insediamento di nuove imprese porta con sé non solo opportunità di lavoro per i cittadini, ma anche una serie di risvolti positivi per l’intero territorio. La nostra città è rimasta ferma per troppo tempo, facendosi sfuggire a volte opportunità enormi. E’ arrivato il momento di cambiare marcia, puntando a restituire a Manerbio il ruolo che le compete”.