Sabato 2 Marzo presso la sala civica del Foro Boario si è tenuta una serata di musica e allegria con il musical “MAMMA MIA” portato sul palco dai ragazzi dell’oratorio di Passirano e Provaglio d’Iseo con la compagnia teatrale “IL TEATRO CHE NON C’È” di Passirano.
La storia di una madre, una figlia, tre possibili padri… Il passato della madre che torna dopo 21 anni, proprio quando la figlia sta per sposarsi. Una figlia decisa e determinata a scoprire l’identità del padre, si troverà a dover capire chi fra tre possibili candidati, è l’uomo, il genitore che sta cercando.
Una storia d’amore, di risate, di amicizia, ambientata su un’isola greca con le canzoni degli “ABBA” tradotte e ben interpretate in italiano. È stato un successone!
La sala civica completamente piena, un’ottima atmosfera, pubblico molto attivo, accompagnava le canzoni con battito di mani a ritmo di musica.
Complimenti a tutti gli attori, all’insegnante la signora Antonella, ai fonici, al pubblico, soprattutto a chi ha assistito allo spettacolo rimanendo in piedi per via delle poltrone tutte occupate.
Una bella serata e un’ottima occasione per “Festeggiare le Donne” la cui ricorrenza è stata appunto l’8 Marzo. Auguri a tutte le Donne!